Home ConsoleNews PS4I festeggiamenti per il 15° anniversario di Assassin's Creed proseguono ancora

I festeggiamenti per il 15° anniversario di Assassin’s Creed proseguono ancora

Le sorprese relative ad Assassin’s Creed non finiscono mai, Ubisoft ne ha appena annunciate delle altre relative al brand.

Ubisoft ha distribuito un aggiornamento gratuito per Assassin’s Creed Valhalla. Comprende una nuova attività, la seconda e ultima parte di Tombe dei Caduti e una nuova opzione, la forgiatura delle rune. In occasione del 15° anniversario del brand, sono disponibili ricompense speciali in game gratuite per tutti i giocatori. Ulteriori contenuti gratuiti per Assassin’s Creed Valhalla saranno disponibili in ottobre con l’Oskoreia Festival e prima della fine dell’anno con The Last Chapter. Inoltre, da oggi potrai vedere le opere che differenti artisti hanno realizzato in tutto il mondo per festeggiare il franchise con una mostra disponibile sul sito di Assassin’s Creed.

Oggi arriverà un aggiornamento con nuovi contenuti gratuiti per Assassin’s Creed Valhalla:

  • La forgiatura delle rune può essere costruita nel proprio accampamento una volta raggiunto il Livello 4. Con la forgia potrai convertire i perk delle tue attrezzature in nuove rune in cambio di argento*.
  • Puoi giocare la parte conclusiva di Tombe dei Caduti. Scopri la via attraverso tre misteriose tombe protette da antichi trabocchetti e complessi rompicapo. Solo i più decisi avventurieri scopriranno i segreti sepolti da un’antica civiltà. Sparse in tutta l’Inghilterra, queste tre tombe sono disponibili sbloccando Ravensthorpe, l’accampamento.
  • Inoltre, per festeggiare i 15 anni del franchise, sono disponibili ricompense in-game speciali via Ubisoft Connect. Divertiti con il pack villaggio AC15 e decora la tua pelle con il tattoo set AC15.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!