Home ConsoleNews PS4I quiz arrivano su PlayStation 5 con la nuova versione di Chi...

I quiz arrivano su PlayStation 5 con la nuova versione di Chi Vuol Essere Milionario?

Chi Vuol Esser Milionario? arriva su Playstation 5 con una nuova versione ricca di tanti contenuti inediti. Basato sul mitico quiz televisivo di Sony Pictures Television, trasmesso in oltre centoventi Paesi in tutto il mondo e che ha recentemente celebrato il suo ventesimo anniversario, questa versione del videogioco offre contenuti aggiuntivi, che saranno disponibili all’inizio del 2022 anche su PlayStation 4.

Tra questi troviamo oltre 3000 nuove domande, per ben 8000 domande in totale. Arrivano inoltre nuovi pacchetti di domande, per mettere alla prova le conoscenze sui Giochi Olimpici o sulla Justice League!

Un’opzione per rimuovere il timer consente a tutti di prendersi il tempo necessario per inviare la risposta finale. La nuova modalità di “gioco veloce“, incentrata solo su domande e risposte, consente invece ai giocatori di raggiungere il milione più velocemente.

Grafica e animazioni sono state migliorate, per offrire ai giocatori un’esperienza ancora più immersiva nello “studio” del quiz. Inoltre, il gioco continuerà a essere aggiornato nel corso del prossimo anno, con nuovi pacchetti di domande a tema, con categorie come sport, film e persino videogiochi.

Chi Vuol Essere Milionario? è il modo migliore per vivere davvero l’atmosfera del quiz più amato del mondo. Quindici domande, di difficoltà sempre crescente, a cui rispondere esattamente senza sbagliarne neanche una. Tante categorie come Storia, Sport, Scienza, Arte e letteratura, che metteranno alla prova la preparazione di ogni giocatore.

Immancabili i famosi aiuti, oltre alla possibilità di sfidare amici e parenti in modalità dedicate che permettono di giocare sia con più controller che con uno solo. Se non amate le sfide, potete sempre collaborare, mentre giocando in rete potrete affrontare fino a novantanove giocatori nella modalità Battle Royale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.