Home ConsoleNews PS4Il cross-play sta arrivando in Overwatch

Il cross-play sta arrivando in Overwatch

Blizzard annuncia che il cross-play sta arrivando in Overwatch, sotto forma di beta. Grazie all’ultimo aggiornamento di battle.net i giocatori di tutto il mondo possono unirsi indipendentemente da quale sia la loro piattaforma preferita. L’aggiornamento globale di battle.net unisce gli elenchi amici di molti territori, eliminando finalmente la necessità di cambiare regione per giocare con amici esterni alla regione.

Per la pubblicazione del cross-play, tutti i giocatori dovranno creare un account Battle.net e collegarvi i loro account delle console. Tutti coloro che seguiranno i passaggi descritti nel sito ufficiale di Overwatch e si connetteranno al gioco entro il 31 dicembre 2021 riceveranno un Forziere Dorato per festeggiare il lancio della Beta Cross-Play.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.