Home ConsoleNews PS4Il DLC Festival di Tropico 6 è disponibile

Il DLC Festival di Tropico 6 è disponibile

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios hanno oggi spalancato le porte al principale party presidenziale di Tropico 6, tramite il nuovissimo DLC “Festival”. Da oggi, i giocatori PlayStation sono invitati a prendersi cura delle feste più grandi che l’arcipelago abbia mai visto. Mettetevi a capo della pianificazione e lavorate a stretto contatto con El Presidente per lottare per il loro diritto a far festa.

Tropico 6 Festival sfida i giocatori a incanalare la loro creatività pianificando e gestendo una serie di celebrazioni, mentre combattono “The Boredom”. Questa è una forza malvagia e divertente che minaccia di contrastare tutte le feste sulle isole assolate di Tropico.

Festival aggiunge anche una meccanica unica di pianificazione delle feste a Tropico 6, consentendo ai giocatori di ospitare oltre 20 tipi di eventi. Saranno incluse quattro aree a tema distintive, in cui i giocatori potranno lanciare spettacolari feste. Sono inoltre presenti nuovi edifici come la scuola di ballo, la fabbrica di palloncini e fuochi d’artificio. I giocatori potranno anche godere di una serie di nuove aggiunte musicali, oltre a un elegante abito da festa (e verniciatura) per El Prez e per il palazzo presidenziale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.