Home ConsoleNews PS4Il gioco di Demon Slayer ha una data di uscita ufficiale

Il gioco di Demon Slayer ha una data di uscita ufficiale

Dopo aver atteso a lungo i fan della serie Demon Slayer potranno gioire. SEGA e CyberConnect2 hanno infatti svelato la data di uscita europea del videogioco dedicato al manga di Koyoharu Gotōge.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles sarà disponibile a partire dal prossimo 15 ottobre e narrerà le vicende di Tanjiro, che cercherà di far tornare umana sua sorella Nezuko divenuta demone. I dettagli sono stati svelati in un nuovo story trailer.

SEGA ha anche confermato che il gioco sarà disponibile a 59,99 euro in versione standard e 69,99 euro in Digital Deluxe Edition. Chi acquisterà la versione più dispendiosa, inoltre, potrà accedere al gioco a partire dal 13 ottobre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.