Home ConsoleNews PS4Il metroidvania Vernal Edge arriverà in edizione fisica grazie a Red Art...

Il metroidvania Vernal Edge arriverà in edizione fisica grazie a Red Art Games

Il publisher francese Red Art Games pubblicherà Vernal Edge in versione fisica e limitata su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sviluppato dal team di Hello Penguin, Vernal Edge è un emozionante metroidvania ricco di azione e un combat system adrenalico, con una toccante storia di vendetta e rivalità.

Il Regno di Haricot ha una storia davvero particolare e misteriosa: 20 anni prima degli eventi del gioco, ha inspiegabilmente spiccato il volo, trasformandosi in una serie di isole fluttuanti disconnesse tra di loro, permettendo alla Chiesa di Aloe, assetata di potere, di conquistare il Regno.

Infiltratasi ad Haricot di nascosto su uno dei velivoli della Chiesa, Vernal ha un motivo personale per disprezzare la Chiesa e i suoi agenti. È un’avventuriera indipendente, in viaggio per il Regno di Haricot nel tentativo di vendicarsi di suo padre, morto ormai da molto tempo. Dotata di un’eccezionale abilità nel combattimento e aiutata da Chervil, l’automa smemorato, Vernal esplora le diverse isole del Regno a bordo del proprio velivolo.

Le copie fisiche del gioco arriveranno il 29 settembre 2023 e sono preordinabili dal sito ufficiale del publisher.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.