Home ConsoleNews PS4Il nuovo trailer di Kao the Kangaroo mostra nemici e combattimento

Il nuovo trailer di Kao the Kangaroo mostra nemici e combattimento

Tate Multimedia ha presentato oggi un nuovissimo trailer che mostra i nemici e i combattimenti che caratterizzeranno il platform Kao the Kangaroo prima del suo debutto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam ed Epic Games Store venerdì 27 maggio 2022.

Il trailer di 50 secondi fa luce sia sul combattimento di Kao che sui personaggi contro cui utilizzerà le sue abilità nel corso del gioco. Si tratta di un breve assaggio delle mosse che i giocatori potranno utilizzare quando metteranno le mani su Kao alla fine di questo mese.

Kao – pronunciato K-O – ha lanciato la sua prima avventura su Dreamcast nel 2000. Ora, a distanza di due decenni, Tate Multimedia rilancia Kao con la sua più grande avventura. La serie originale di Kao the Kangaroo ha venduto complessivamente più di 700.000 unità in tutto il mondo, con quattro giochi in totale lanciati su diverse piattaforme.

Nella sua ultima uscita, Kao userà i suoi guantoni da pugilato per farsi strada tra gli avversari, superando gli ostacoli che gli si pareranno davanti mentre si fa strada a suon di pugni verso la gloria.

Kao the Kangaroo sarà caratterizzato da:

  • Mondi bellissimi e diversificati, ricchi di segreti;
  • Un gameplay coinvolgente e divertente per tutte le età – adatto alle famiglie, ma anche ai giocatori neofiti;
  • Guanti magici ricchi di poteri;
  • Kao stesso – un canguro impertinente, coraggioso e grintoso che intraprende un viaggio che gli cambierà la vita;
  • Una storia coinvolgente con un cast di personaggi accattivanti;
  • Combattimenti impegnativi, comprese le battaglie contro i boss;
  • Una serie di oggetti collezionabili da raccogliere.

Kao the Kangaroo sarà lanciato digitalmente e fisicamente su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam ed Epic Games Store venerdì 27 maggio 2022 al prezzo digitale di €29,99 e al prezzo fisico di €34,99.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.