Home ConsoleNews PS4Il platform benefico Castle on the Coast è disponibile

Il platform benefico Castle on the Coast è disponibile

Klabater e Big Heart Productions sono lieti di annunciare che Castle on the Coast è disponibile su Xbox One / Xbox X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Castle on the Coast è un platform 3D con la classica meccanica del collectathon e George la Giraffa come protagonista. Potrai attraversare un castello magico, esplorare impegnativi livelli aperti su larga scala pieni di caverne di cristallo, sale piene di pietre e dimensioni alternative trippy, e cercare di riunire una famiglia di due potenti maghi in conflitto.

Grazie alla modalità di cooperazione, anche i giocatori più giovani potranno godersi le avventure di George, giocando insieme ai loro amici o ai loro babysitter. Oltre a tutto il divertimento arcade, Castle on the Coast offre un angolo più severo e morale. Toccherà l’affrontare la perdita, il conflitto e l’amare i propri nemici.

George la Giraffa è la mascotte ufficiale del Valley Children’s Hospital in California. George ha simboleggiato l’amore e le cure che si trovano al Valley Children’s per quasi sette decenni. “Adottata” come mascotte dell’ospedale dalle sue cinque madri fondatrici, una giraffa è stata scelta perché ha il cuore più grande di qualsiasi mammifero terrestre. E quel cuore è presente nelle cure fornite al Valley Children’s ogni singolo giorno. Una parte del ricavato delle vendite del Klabater sosterrà i programmi del Valley Children’s Hospital, che forniscono cure complete esclusivamente ai bambini.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.