Home ConsoleNews PS4Il racing Inertial Drift riceverà nuovi aggiornamenti nel 2022

Il racing Inertial Drift riceverà nuovi aggiornamenti nel 2022

PQube e lo sviluppatore Level 91 Entertainment annunciano che Inertial Drift è destinato a ricevere nuovi contenuti nel 2022. La tabella di marcia include classifiche online rinnovate, nuove auto e un rilascio su PC la prossima settimana, con una nuova auto già disponibile.

  • Nuova auto disponibile ora con altre in arrivo con aggiornamenti gratuiti;
  • Nuovo sistema di classifiche, comprese le classifiche per auto;
  • Comandi unici twin stick per un drifting controllato diverso da tutti gli altri;
  • Disponibile ora su PS4 e tutte le piattaforme; 
  • In uscita su Epic Game Store il 5 ottobre.

Amato dai fan del drifting, siamo orgogliosi d’introdurre un nuovissimo sistema di classifiche, dove ora puoi misurare i tuoi tempi in base all’auto che hai usato. Il sistema basato sulla classe rimarrà comunque, permettendoti di vedere come ti confronti con i migliori piloti di Inertial Drift del mondo.

Nel corso dei prossimi quattro mesi, rilasceremo versioni aggiornate di auto preesistenti per farti fare un giro. Una volta al mese, potrai scaricare l’ultimo aggiornamento del gioco per ricevere queste auto gratuitamente. Con queste quattro nuove auto, padroneggia i loro comandi e cerca di arrivare in cima alle rispettive classifiche! La prima è la Roton 7D – ora di classe B con una maneggevolezza aggiornata!

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.