Home ConsoleNews PS4In arrivo l'edizione fisica di Ghost Sync

In arrivo l’edizione fisica di Ghost Sync

KEMCO è orgogliosa di annunciare l’uscita delle confezioni fisiche di Ghost Sync disponibili tramite Limited Run Games. Il gioco è disponibile per i pre-ordini per PlayStation 5 e 4 da oggi a questo link.

Il prezzo dell’edizione standard è di 34,99 dollari. I preordini per PS5 saranno aperti e le copie per PS4 sono limitate, quindi affrettatevi!

Ghost Sync vi porterà in un mondo infestato da bestie malvagie chiamate savariani, dove una ragazza è in viaggio per dare la caccia a questi pericolosi esseri. Un giorno si imbatte in un cane posseduto dall’anima di un giovane uomo. Questo incontro dà il via a una lunga avventura per svelare cosa si cela dietro il mistero che coinvolge il destino del mondo intero.

Possedete i nemici ed evocate gli spiriti per aiutarvi in battaglie a turni con animazioni eccezionali! Affrontate le missioni della Gilda per aumentare il vostro grado e potenziate le armi per diventare più potenti.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!