Home ConsoleNews PS4In Grid Legends arriva la modalità Classic Car-Nage

In Grid Legends arriva la modalità Classic Car-Nage

Codemasters ed Electronic Arts rilasciano oggi Classic Car-Nage, una nuova modalità di gioco adrenalinica e caotica per GRID Legends. Il nuovo DLC multigiocatore multipiattaforma e basato sulla storia introduce una nuovissima interazione in stile Derby.

I piloti competono speronando deliberatamente i loro veicoli l’uno contro l’altro, riscrivendo tutte le regole di gara esistenti. I giocatori potranno tirare fuori il loro istinto più selvaggio con nuovi veicoli eclettici e competere con gli amici su quattro nuovi tracciati, oltre ad approfondire la loro esperienza con nuove storie a tema all’interno del gioco. Oltre al contenuto scaricabile, verrà rilasciata una nuova patch che includerà l’auto da corsa Team Fordzilla – P1 come veicolo giocabile gratuitamente nel gioco.

La nuova modalità di gioco è una serie speciale di eventi di gara che fa rivivere ai giocatori gli eroi della modalità storia “Driven to Glory” e offre un’esperienza senza esclusione di colpi che spinge al limite il regolamento di GRID. Con questa espansione saranno disponibili anche tre nuovi eventi di carriera sponsorizzati.

GRID Legends: Valentin’s Classic Car-Nage è disponibile da subito nel PlayStation Store al prezzo di 9,99 euro.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.