Home ConsoleNews PS4In My Shadow si mostra in un nuovo trailer

In My Shadow si mostra in un nuovo trailer

In My Shadow, ultima opera degli sviluppatori PlayBea, si mostra in un nuovo bellissimo ed emozionante trailer storia reso noto dal canale ufficiale di PlayStation.

In My Shadow è un gioco a metà tra platform e puzzle game in cui la nostra immaginazione gioca con le ombre per poter risolvere dei puzzle logici. Il gioco è composto da quattro stanze con più di cinquanta puzzle da risolvere. Ogni stanza ci permette di rivivere ricordi differenti della protagonista, esplorando la sua relazione con la famiglia.

In My Shadow è più di un platform/puzzle game: è una meravigliosa avventura nella mente di questa donna che cerca di trovare risposte a domande del passato, legate alla sua infanzia. I suoi ricordi, infatti, prendono vita sulle pareti delle stanze e sarà nostro il compito di aiutare Bella a lasciarsi indietro il suo passato.

Ricordiamo che In My Shadow non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è possibile aggiungerlo alla lista desideri sul sito del PlayStation store.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.