Home ConsoleNews PS4Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes per PlayStation non è morto: novità...

Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes per PlayStation non è morto: novità in arrivo?

Se siete appassionati di giochi sportivi, avrete sicuramente sentito parlare della serie Inazuma Eleven. La saga di Level-5 e Quintet ha infatti affascinato milioni di giocatori su console Nintendo ma non è mai riuscita ad uscire dall’ombra della Grande N. Tutto sembrava destinato a cambiare con Victory Road of Heroes, gioco inizialmente pensato anche per PlayStation.

Il condizionale però è d’obbligo, perché con il passare degli anni lo sviluppo del titolo si è “impantanato” fino a scomparire dai radar. Questo, almeno, fino ad oggi. Il nuovo trailer diffuso per il mercato giapponese svela varie funzioni, mostrando il gameplay su Nintendo Switch. Non è tutto però, perché nel filmato vengono anche fatti riferimenti a gestioni mobile e altre piattaforme. La speranza dunque è che Level-5 riesca a far sbarcare la serie anche su PlayStation. Vi piacerebbe giocare un capitolo di Inazuma Eleven con la comodità del DualSense?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.