Home ConsoleNews PS4Annunciato per l'estate Instant Sports Paradise, in arrivo su PlayStation 4

Annunciato per l’estate Instant Sports Paradise, in arrivo su PlayStation 4

BreakFirst, PID Games e Just For Games sono entusiasti di rivelare il primo trailer di Instant Sports Paradise, quinto capitolo della serie. Il trailer mostra l’isola paradisiaca in cui si ambienta l’esperienza e un rapido sguardo ad alcuni dei nove sport disponibili.

Il lancio è previsto per questa estate, esclusivamente in digitale su PlayStation 4. Instant Sports Paradise può essere giocato in multigiocatore locale fino a quattro giocatori e offre un’esperienza open world ricca di segreti e luoghi da esplorare. Interpreterete dei veri e propri turisti a spasso per l’isola. Inoltre, potrete personalizzare il vostro avatar con innumerevoli combinazioni cosmetiche. Al momento si tratta dell’unico capitolo di Instant Sports previsto su PlayStation 4, così come già dichiarato qualche mese fa. Consultate il sito ufficiale di Just For Games per maggiori informazioni.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.