Home ConsoleNews PS4Instant Sports Paradise: sport in compagnia in arrivo su PlayStation 4

Instant Sports Paradise: sport in compagnia in arrivo su PlayStation 4

BreakFirst Games, PID Games e Just For Games sono lieti di svelare le nuove funzionalità di Instant Sports Paradise, il quinto gioco della serie in arrivo il 27 agosto 2021. Il nuovissimo trailer pubblicato per l’occasione mostra le attività aggiuntive pronte ad ampliare l’elenco degli sport estivi già disponibili nel gioco.

Instant Sports Paradise sposta gli allenamenti virtuali in un luogo soleggiato, con la tua famiglia o con gli amici fino a quattro giocatori in modalità divano. Il gioco offre un mondo aperto su un’intera isola paradisiaca da esplorare, ambientato in un’oasi piena di avventure e misteri. Il titolo a cura di BreakFirst Games prevede 15 sport, mini giochi e attività varie. Tra questi la moto d’acqua, l’idrovolante, il bowling, il wok, la macchina per il gelato e molti altri. Instant Sports Paradise sarà disponibile dal 27 agosto 2021 per PlayStation 4 e altre piattaforme, così da far durare un po’ più a lungo l’estate.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.