Home ConsoleNews PS4Kairosoft, i giochi dello studio giapponese arrivano su console

Kairosoft, i giochi dello studio giapponese arrivano su console

Dopo il lancio su dispositivi mobili arrivano, finalmente, anche su PlayStation 4 i titoli gestionali targati Kairosoft.

Nello specifico, e già disponibili al download, troviamo Tennis Club Story e 8-bit Farm. Nel primo gioco saremo i responsabili di un club di tennis. Dovremo gestire gli orari degli allenamenti, cercare di venire incontro alle esigenze dei giocatori professionisti, organizzare match, incontri con allenatori, personale tecnico e sponsor vari; insomma, farli crescere come tecnica e come fama finché non saranno pronti per la promozione. In 8-bit Farm bisognerà gestire nel migliore dei modi una piccola fattoria e farla diventerà l’attrazione turistica per eccellenza. La chiave per vincere è incrementare i livelli dei tuoi prodotti e posizionare sapientemente le strutture della fattoria in modo da formare delle combo. Sicuramente una fattoria premiata attira sempre più visitatori!

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!