MobileKazuyoshi Miura è partner ufficiale di eFootball PES

Kazuyoshi Miura è partner ufficiale di eFootball PES

Konami ha annunciato, dopo quella con l’Atalanta, la nuova partnership con Kazuyoshi Miura (Kazu). Con alle spalle una carriera di cinque decadi, l’attaccante cinquantaquattrenne, da poco incoronato calciatore più anziano nella storia del calcio professionistico, continua a costruire la propria eredità. A partire da oggi, Kazu entra ufficialmente a far parte della serie eFootball PES.

Miura ha iniziato la sua carriera professionistica nel 1986 con la squadra brasiliana Santos. Dopo aver affinato le sue abilità insieme ai grandi nomi del Paese, Miura torna in Giappone dove milita in numerosi club professionistici e disputa ottantanove partite con la Nazionale. Nel 1994 Kazu è diventato il primo calciatore giapponese a giocare in Serie A in Italia. Oggi, a cinquantaquattro anni, Kazu è il più anziano calciatore professionista al mondo ancora in attività.

Per celebrare l’accordo e la leggendaria carriera, Konami ospiterà numerose campagne in-game su eFootball PES 2021 per console e dispositivi mobile. Tra queste: la rievocazione delle partite di Kazu con il Santos come parte della serie Momento Glorioso. La campagna legata alla partnership con Kazuyoshi Miura è già iniziata, dunque correte su eFootball PES!

king kazu efootball pes

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.