Home ConsoleNews PS4Kena: Bridge of Spirits, disponibile la patch 1.06, tutti i dettagli

Kena: Bridge of Spirits, disponibile la patch 1.06, tutti i dettagli

A pochi giorni dal lancio di Kena: Bridge of Spirits, avvenuto lo scorso 21 settembre, è stata pubblicata la patch 1.06 per PlayStation 4 e PlayStation 5 oltre che per PC.

L’aggiornamento mira a risolvere alcuni problemi palesati dai giocatori e portati all’attenzione degli sviluppatori. I ragazzi di Ember Lab hanno aggiustato un problema riguardante il Karma perduto e hanno risolto i problemi di progressione nella Storehouse, in Ancient Well e nella Forge. In aggiunta, è stato corretto anche il bug del Forziere Maledetto, che rimaneva bloccato quando la protagonista moriva nell’esatto momento in cui sconfiggeva un nemico. Non solo, gli autori hanno affermato di aver reso il Parry Counter più semplice da eseguire e di aver sistemato il soft-lock in Ancient Well. Infine, nel changelog si parla di aggiustamenti generali per problemi come crash, collisioni imprecise e bug audio/visivi.

La patch 1.06 è disponibile al download e dovrebbe avviarsi automaticamente, a patto che la console sia connessa a internet. Se siete curiosi di scoprire le differenze tra le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 di Kena: Bridge of Spirits, un recente video apparso su Youtube potrebbe fare al caso vostro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.