Home ConsoleNews PS4Kena: Bridge of Spirits, video confronto tra le versioni PlayStation 4 e...

Kena: Bridge of Spirits, video confronto tra le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5

È da poco disponibile Kena: Bridge of Spirits in esclusiva console PlayStation 4 e PlayStation 5. L’opera prima di Ember Lab presenta delle ovvie differenze tra una versione e l’altra, come esplicitato da un nuovo video confronto.

A pubblicarlo è stato il canale Youtube ElAnalistaDeBits, piuttosto noto per questo tipo di lavori. Come potete vedere dal filmato in calce, l’edizione PlayStation 4 del gioco gira a una risoluzione inferiore a 4K ed è ancorata a 30 frame al secondo. Su PlayStation 5 invece, i giocatori possono scegliere tra due distinte opzioni grafiche, ovvero la “Modalità performante” e “Modalità fedeltà”. La prima di queste permette di giocare a 60fps raggiungendo il 4K solo tramite upscaling, mentre la seconda opzione blocca il framerate a 30 ma aumenta la risoluzione, che raggiunge il 4K nativo.

Kena: Bridge of Spirits è ora disponibile in formato digitale, ma i collezionisti saranno lieti di sapere che è previsto l’arrivo di un’edizione fisica.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.