Home ConsoleNews PS4Knockout City è finalmente disponibile su PlayStation 4

Knockout City è finalmente disponibile su PlayStation 4

Electronic Arts e Velan Studios festeggiano il lancio di Knockout City, un emozionante videogioco multiplayer a squadre che si ispira al dodgeball. Fino al 30 maggio, il titolo vanta nove giorni di accesso gratuito, nei quali è possibile provare tutte le meccaniche di gioco.

Con l’intenso brivido della competizione, Knockout City sfida i “dodgebrawler” in un’esperienza frenetica e ricca di stile. Gli utenti scopriranno ambienti interattivi mentre si affrontano in cinque mappe piene di azione. I giocatori possono anche “appallottolarsi” e diventare un’arma da far lanciare ai compagni di squadra. Il titolo vanta il cross-play e il cross-progression, così da mantenere i progressi di gioco su qualsiasi piattaforma.

Per celebrare il lancio, si terrà il Block Party, un evento speciale che include sfide, incontri e altro ancora. I protagonisti sono celebrità e personaggi dei videogiochi: tra questi, l’attrice vincitrice dell’Oscar Brie Larson, BrookeAB e Sykkuno, che stanno collaborando per giocare contro i fan. Il divertimento non terminerà al lancio. Knockout City presenterà tantissimi nuovi contenuti ogni stagione, disponibili senza alcun costo aggiuntivo. La prima stagione di gioco comincia oggi, 25 maggio, e sfida i giocatori a sbloccare ricompense in complessi contratti di squadra che richiedono collaborazione. I contenuti post-lancio includeranno nuove mappe, modalità, oggetti cosmetici ed eventi a tempo limitato. Per tutte le informazioni su Knockout City, vi rimandiamo al sito ufficiale dello sviluppatore.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.