Home ConsoleNews PS4Knockout City sarà gratuito per dieci giorni dal lancio

Knockout City sarà gratuito per dieci giorni dal lancio

Velan Studios ha annunciato che, in concomitanza del lancio di Knockout City, partirà un Block Party in-game. Si tratta di un evento in stile festival che prevede dieci giorni consecutivi di contenuti ininterrotti a partire dal 21 maggio. Questo evento darà la possibilità a tutti di giocare in maniera completamente gratuita.

Durante il Block Party sarà possibile guadagnare speciali ricompense, partecipare a eventi a tempo limitato, usufruire delle opzioni di personalizzazione e altro ancora. La Stagione 1 di Knockout City inizierà il 25 maggio e sfiderà le crew a esplorare luoghi nuovi di zecca, lottare per nuove playlist, scalare le classifiche di League Play e altro ancora. Per tutte le informazioni dettagliate, puoi andare qui.

Vi ricordiamo che Knockout City sarà disponibile il 21 maggio su PlayStation 4 e 5, oltre che sulle altre principali console e PC, e che, se vorrete acquistarlo, anche dopo i dieci giorni di prova, il costo sarà di 19,99 €.

Knockout_block_party

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!