Home ConsoleNews PS4Koch Media presenta il gruppo Prime Matter e tanti nuovi giochi

Koch Media presenta il gruppo Prime Matter e tanti nuovi giochi

Koch Media ha presentato la sua premium gaming label, Prime Matter, creata per riunire sotto un unico portfolio titoli coinvolgenti e immersivi da studi di sviluppo di tutto il mondo. Questa nuova label pubblicherà una ricca varietà di nuovi titoli, appartenenti a un’ampia gamma di generi, oltre ad alcuni brand già affermati, come Warhorse Studios.

Prime Matter svilupperà i suoi progetti con creatività e passione, per offrire giochi in grado d’incantare il pubblico con una narrazione avvincente, momenti incredibili ed esperienze entusiasmanti. L’ufficializzazione della casa per giochi premium ha portato anche alla conferma di alcuni titoli.

Oltre all’atteso Payday 3 e al già annunciato Kings Bounty 2 sono state presentati alcuni ritorni e tante nuove IP. Il leggendario Painkiller è pronto a tornare, così come Crossfire: Legion, con informazioni in arrivo a breve.

Sul fronte novità Scars Above è un’oscura avventura dark sci-fi in ambientata in un mondo da incubo. Codename Final Form è invece un FPS futuristico carico di adrenalina in cui si interpreterà una valchiria cibernetica destinata a salvare l’umanità dall’estinzione.

Dolmen, sviluppato da Massive Work Studio, è un gioco di ruolo che combina fantascienza futuristica con gli orrori lovecraftiani. Echoes Of The End di Myrkur Games porterà i giocatori in un mondo fantasy unico. The Last Oricru sarà un action RPG in terza persona con ambientazione medievale mischiata a elementi sci-fi.

Per gli amanti dei thriller, The Chant sviluppato da Brass Token immergerà i giocatori in un’avventura horror psichedelica in terza persona. Infine, con Encased, verrà proposto un classico GdR in cui la missione sarà quella di scoprire i segreti di una civiltà aliena.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.