Home ConsoleNews PS4KOF XV, il team South Town si aggiungerà al roster

KOF XV, il team South Town si aggiungerà al roster

SBK Corporation è lieta di annunciare che il team South Town di Fatal Fury si aggiungerà al roster il 17 maggio. Inoltre, il nuovo DLC include anche dei costumi iconici aggiuntivi.

I tre protagonisti di questo nuovo DLC sono: Geese Howard, Billy Kane e Ryuji Yamazaki. Tutti e tre i personaggi hanno delle loro peculiarità e delle storie differenti. Geese Howard è il supervisore della Howard Connection ed è una figura di spicco dietro le quinte di South Town. È esperto nelle antiche arti marziali giapponesi ed è specializzato nel contrastare gli attacchi degli avversari con colpi devastanti. Billy Kane è molto devoto a Geese Howard ed è il secondo in comando nella Howard Connection. Tiene a bada i suoi avversari combattendo con un bastone allungabile che ha una portata impressionante. Infine, Ryuji è un fuorilegge solitario che si è fatto un nome come broker clandestino. È anche uno degli Otto Hakkesshu di Orochi, ma vive solo per il proprio tornaconto.

Inoltre, il 17 maggio tutti i personaggi di KOF XV verranno ribilanciati. In concomitanza con l’uscita del Team South Town, verrà implementato un aggiornamento per regolare il bilanciamento del gioco per tutti i personaggi. Lo scopo di questo aggiustamento è rafforzare i personaggi e le loro prestazioni complessive, incidendo su alcune tecniche ma riequilibrando la situazione generale.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.