Home ConsoleNews PS4Konami annuncia i vincitori di eFootball Open

Konami annuncia i vincitori di eFootball Open

Dopo un torneo molto combattuto da ventiquattro tra migliori giocatori di eFootball, Konami condivide i risultati delle finali mondiali di eFootball.Open. Le partite sono state trasmesse in diretta domenica 18 luglio.

Dopo essersi qualificati attraverso varie fasi, i primi quattro giocatori delle finali online del torneo amatoriale eSport si sono scontrati in partite 1v1. Questa fase a eliminazione diretta ha decretato il vincitore assoluto per ogni piattaforma.

I campioni PlayStation, ognuno dei quali è stato premiato con quindicimila dollari, sono komario14 (Manchester United, Europa), MelianTheKing (Arsenal FC, Stati Uniti), ZEUS_ELUL (Juventus, Asia), Ebipool (AS Roma, Giappone).

Il campione Europeo su PlayStation 4, ha commentato: “Sono sopraffatto dalle emozioni. Sono orgoglioso della mia vittoria. Inseguivo questa vittoria da molto tempo e sono molto felice di essere diventato il campione di eFootball.Open. Voglio dedicare la mia vittoria alla mia amata figlia e alla mia famiglia.”

“Vorrei anche ringraziare coloro che mi hanno sostenuto, in particolare i giocatori e i membri della squadra nazionale russa di calcio eSport, i giocatori del progetto Pesmanager.net e Igor “maceremeev” Eremeev e Konstantin “evolution_od” Demyanenko. Ricorderò per sempre questa vittoria!”

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.