Home ConsoleNews PS4Kong e Godzilla assediano Caldera durante l'Operazione Monarch di Call of Duty:...

Kong e Godzilla assediano Caldera durante l’Operazione Monarch di Call of Duty: Warzone

Kong e Godzilla: due titani sono pronti ad assediare Caldera durante l’Operazione Monarch. Scoprite come schierarvi con queste creature leggendarie nella nuova modalità a tempo limitato disponibile in Call of Duty: Warzone, vincere ricompense e scatenare la loro furia con bundle speciali nel negozio.

Le due mitiche creature, che hanno ispirato vari film, sono disponibili su Warzone dall’11 al 25 maggio. Un tempo limitato, per completare l’evento dedicato al Monsterverse. Gli appassionati di Godzilla vs. Kong troveranno sicuramente pane per i loro denti in Operazione Monarch. Scoprite tutto sui due titani nel blog ufficiale di Call of Duty o guardando il trailer dedicato.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.