Home ConsoleNews PS4Kukoos: Lost Pets è ora disponibile per gli avventurieri di tutte le...

Kukoos: Lost Pets è ora disponibile per gli avventurieri di tutte le età

Giusto in tempo per le feste, i Kukoos sono qui per rallegrare la vostra giornata. Kukoos: Lost Pets, l’ultimo titolo dell’editore Modus Games e dello sviluppatore PetitFabrik, è ora disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Quando l’albero di Kukoo viene conquistato da animali domestici a cui è stato fatto il lavaggio del cervello, i giocatori dovranno guidare i paffuti abitanti del famoso albero in un viaggio per salvare la loro casa. Da soli o con un amico in cooperativa, esplorate paesaggi distinti e colorati in questa stravagante avventura piena di platform e di risoluzione di problemi che piacerà sia ai giocatori veterani che ai nuovi.

Prendete il controllo di un cast di personaggi diversi mentre lavorate per salvare il vostro mondo vibrante e riportare la pace sull’albero di Kukoo. Con un’esperienza equilibrata che prevede fasi sbloccabili per gli eroi in cerca di sfide extra, Kukoos: Lost Pets offre un viaggio coinvolgente che vi farà saltare di gioia.

L’uscita digitale per le console PlayStation 5 e Xbox è prevista per il 2023.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.