Home ConsoleNews PS4La creatura mutante di Struggling arriva su PlayStation 4

La creatura mutante di Struggling arriva su PlayStation 4

Frontier Foundry, etichetta abbinata a Frontier Developments, è felice di annunciare che Struggling arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 8 settembre.

Il titolo di Chasing Rats Games è un innovativo platformer co-op basato sulla fisica. Fino a due giocatori controlleranno le braccia di un essere chiamato Troy, pronto a lanciarsi in una misteriosa avventura. Schivate ondate di ratti, pedalate su una bici sudicia e superate pozze di rifiuti cercando di trovare gli Dei degli Abomini.

Utilizzate le appendici scivolose di Troy da soli oppure gestitene una a testa con un amico. In entrambi i casi, preparatevi a mettere alla prova la vostra coordinazione in puzzle ambientati in location sempre più bizzarre. Elementi comici e horror si mischieranno in Struggling, utilizzando una creatura mutante sempre pronta alla battuta facile.

Nel suo peregrinare Troy potrà inoltre sbloccare poteri come il rallentamento del tempo e la possibilità di staccare i propri arti. Dopo Helheim Hassle, quindi, il panorama dei puzzle game sta per arricchirsi di un nuovo prodotto, questa volta cooperativo. Siete pronti a lottare per la sopravvivenza?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.