Home ConsoleNews PS4La festa comincia con Garfield Lasagna Party

La festa comincia con Garfield Lasagna Party

Pronti per il nuovo party game dedicato al gatto più sornione della storia? Si chiama Garfield Lasagna Party, è il frutto della collaborazione tra Microids, e Paramount e arriverà novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5.

I giocatori saranno catapultati nel bel mezzo della festa che stanno dando Garfield, Odie, Arlene e Nermal: un enorme Lasagna Party! Chissà cosa ci sarà nel menu? Un party game dinamico pieno di folli (e gustosi) mini giochi: sfida a colpi di pizza, gara di lancio di palle di neve, corsa a ostacoli e molto altro ancora!

Insomma, che amiate o meno le lasagne, Garfield Lasagna Party è il gioco per soddisfare qualunque appetito, con gli amici o la famiglia, in compagnia di personaggi indimenticabili! Siate pronti a dare il meglio di voi stessi per arrivare, vincendo il maggior numero di mini giochi, facendo appello alla fortuna e usando gli oggetti speciali nel momento migliore.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.