Home ConsoleNews PS4La Juventus vince il torneo eFootball.Pro IQONIQ

La Juventus vince il torneo eFootball.Pro IQONIQ

Konami ha annunciato i risultati del Knockout Stage del torneo eFootball.Pro IQONIQ. La Juventus ha detronizzato i campioni in carica AS Monaco con una vittoria iconica ai tempi supplementari. ETTORITO97, IL DISTRUTTORE44 e LoScandalo hanno quindi alzato l’ambito trofeo.

Oltre al premio principale assegnato alla Juventus, Kilzyou dell’AS Monaco ha ottenuto il prestigioso titolo di capocannoniere durante la Regular Season. Lotfi dell’AS Monaco e Mucahit21 del Galatasaray sono stati incoronati miglior assist-man e miglior difensore, rispettivamente.

La stagione 2020/21 di eFootball.Pro IQONIQ si è conclusa. Si resta quindi in attesa della fase finale dell’eFootball.Open. Le partite saranno trasmesse in streaming quest’estate.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.