Home ConsoleNews PS4La mia amica Peppa Pig è ora disponibile per PlayStation

La mia amica Peppa Pig è ora disponibile per PlayStation

Outright Games in collaborazione con Hasbro ha annunciato che il videogioco La mia amica Peppa Pig è ora disponibile per PlayStation 4.

I fan della popolare serie animata potranno unirsi a Peppa, oltre a tutti i loro personaggi preferiti, tra cui Mamma e Papà Pig, Suzy, Mr Potato e altri ancora, in un’esperienza interattiva basata su una storia.
I giocatori potranno creare e personalizzare il proprio personaggio, esplorare alcuni celebri luoghi della serie TV e partecipare a molte attività divertenti insieme a Peppa. Grazie a comandi davvero semplici e intuitivi, i giovani fan e i loro genitori potranno divertirsi con Peppa. Il titolo è per giocatore singolo e farà vivere una storia assolutamente unica.

Siamo davvero felici di portare il mondo di Peppa Pig a tutti i fan con questo nuovo videogioco d’avventura”, ha dichiarato il CEO di Outright Games, Terry Malham. “È stato davvero straordinario produrre un videogioco in collaborazione con Hasbro in cui ogni giocatore può diventare il personaggio principale della propria storia mentre gioca insieme a Peppa. E siamo davvero felici di aver creato un titolo con cui bambini e genitori potranno divertirsi insieme, scoprendo tutte le cose incredibili che il mondo di Peppa Pig ha da offrire.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.