Home ConsoleNews PS4La Serie B sarà esclusiva di eFootball

La Serie B sarà esclusiva di eFootball

Dopo aver annunciato quello che ci piace definire “il calcio del popolo“, Konami da le prime conferme riguardo a eFootball. Come già per il 2021 infatti anche per il prossimo anno la Serie B sarà di dominio del simulatore calcistico una volta noto come Pro Evolution Soccer.

La Lega Serie B ha infatti confermato che eFootball sarà il gioco ufficiale del torneo BeSports, sfida digitale che vede contrapposte le squadre della serie cadetta italiana. Al momento non è ancora chiaro come la Serie B sarà integrata nel gioco, che al lancio vanterà solo componenti online. Quel che è certo è che la rivoluzione calcistica di Konami è appena iniziata.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.