Home ConsoleNews PS4La Squadra dell'anno di FIFA 23

La Squadra dell’anno di FIFA 23

Electronic Arts ha appena svelato la squadra dell’anno ufficiale (TOTY) di FIFA 23. Ma quali sono stati i giocatori più votati? Kylian Mbappé, con una percentuale del 23% è il più scelto tra gli attaccanti. I migliori nei rispettivi ruoli sono stati: Kevin De Bruyne, Hakimi e Thibaut Courtois.

La formazione TOTY completa sarà disponibile solo su FIFA 23 a partire dal 26 gennaio, mentre l’XI completo arriverà su FIFA Online il 20 gennaio e su FIFA Mobile all’inizio di febbraio. Prima dell’arrivo dell’undicina completa in FIFA 23, i giocatori avranno l’opportunità di vedere gli oggetti degli attaccanti nel gioco dal 20 al 21 gennaio, quelli dei centrocampisti dal 22 al 23, quelli dei difensori e dei portieri dal 24 al 25.

Come negli anni precedenti, i fan avranno anche l‘opportunità di votare nel gioco per il loro 12° uomo dell’anno, l’ultimo giocatore aggiunto al TOTY. I tre giocatori che hanno mancato per poco l’ingresso nell’undicina finale e che potrebbero essere il 12° uomo sono: Erling Haaland, Federico Valverde e João Cancelo. Le votazioni si svolgeranno all’interno di FIFA Ultimate Team a partire dal 23 gennaio.

Ci sarà spazio anche per celebrare alcuni dei più grandi giocatori del mondo: i giocatori potranno giocare Icone speciali in FUT, all’interno di FIFA 23. Di seguito sono elencati i 14 giocatori che riceveranno gli oggetti Icona TOTY, disponibili in-game dal 20 gennaio:

Alessandro Nesta, Andrea Pirlo, Ashley Cole, Claude Makélélé, David Beckham, Edwin van der Sar, Gerd Muller, Hugo Sánchez, Javier Zanetti, Nemanja Vidić, Robert Pirès, Ronaldinho, Ruud Gullit e Xabi Alonso.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.