Home ConsoleNews PS4L'aggiornamento FIFA World Cup 2022 è disponibile in tutto il mondo

L’aggiornamento FIFA World Cup 2022 è disponibile in tutto il mondo

Questa settimana, Electronic Arts ha celebrato l’arrivo della modalità di gioco FIFA World Cup 2022, come aggiornamento gratuito.

I fan di FIFA 23 potranno giocare nei panni di una qualsiasi delle 32 nazioni qualificate in un’autentica riproduzione dell’intera Coppa del Mondo FIFA 2022, dalla partita inaugurale alla finale. I fan potranno giocare in diverse modalità di gioco, tra cui FIFA World Cup: Live, Your FIFA World Cup, oltre a partecipare a una serie di nuove Campagne FIFA Ultimate Team. 

EA SPORTS ha anche pubblicato 12 nuove copertine digitali della FIFA World Cup, con la stella di copertina di FIFA 23 Kylian Mbappé e l’icona del calcio Zinédine Zidane a caratterizzare la copertina regionale francese. “Sono entusiasta di apparire sulla copertina dell’edizione speciale della Coppa del Mondo per FIFA 23, al fianco della leggenda francese e del calcio Zinédine Zidane”, ha dichiarato Kylian Mbappé. “È una persona che ho sempre ammirato e a cui aspiravo di assomigliare, ed essere ora in copertina con lui è un vero onore”. 

Inoltre, i fan che giocheranno a FIFA 23 entro il 3 gennaio 2023 riceveranno due FIFA World Cup™ History Makers✝ da aggiungere alla loro FIFA Ultimate Team.

Durante l’evento “World Cup Path to Glory”, in programma dall’11 al 23 novembre, i fan di FUT potranno contare su 30 eroi unici della Coppa del Mondo, presentati in un guscio personalizzato a tema. Fino al 19 novembre, i fan possono esprimere il loro voto per chi vincerà tutto con il pronostico della FIFA World Cup™ su EA.com.

Per altre informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficale di FIFA 2023.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.