Home ConsoleNews PS4Last Time I Saw You in arrivo ufficialmente su PlayStation

Last Time I Saw You in arrivo ufficialmente su PlayStation

Chorus Worldwide ha annunciato che pubblicherà il titolo di Maboroshi Artworks, l’ispiratissimo Last Time I Saw You. Il gioco arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 nell’estate del 2024.

Esplorate la campagna giapponese nei panni di Ayumi, una dodicenne pronta a diventare una teenager. Nei suoi sogni, vede una strana ragazza responsabile di aver lanciato una maledizione sulla sua città. Attratta da questa figura, Ayumi si lancerà in un viaggio emozionale verso l’autoscoperta e l’approdo nell’età adulta.

Ambientazioni fantasy disegnate a mano guideranno il giocatore in un turbinio di eventi, con tante sfide e persino la scoperta del primo amore. Una colonna sonora onirica completa il quadro di un gioco che fa del lato artistico il suo forte, ma che non si dimentica del gameplay.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.