Home ConsoleNews PS4Le Tartarughe Ninja invadono Brawlhalla

Le Tartarughe Ninja invadono Brawlhalla

Ubisoft, in collaborazione con ViacomeCBS, ha annunciato che Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello, le Tartarughe Ninja della popolare serie animata Nickelodeon, sono arrivate su Brawlhalla. L’arrivo dei quattro eroi col guscio darà inizio a un nuovo evento che includerà una battaglia tra squadre e nuovi attacchi speciali. Per l’occasione, ci sarà una nuova mappa che raffigura le fognature, casa delle Tartarughe Ninja.

Ognuna delle quattro tartaughe mutanti possiede abilità e stili diversi. Raffaello usa il suo skateboard e gli shuriken durante gli attacchi speciali e le sue armi principali sono due Sai. Michelangelo è pronto al combattimento con i suoi ineguagliabili Nunchaku. Leonardo, leader del gruppo, è armato delle sue spade. Donatello, infine, combatte con il suo bastone Bo. I personaggi crossover sono disponibili a trecento Mammoth Coins nello store in-game. Tutti gli oggetti saranno acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell’evento, così come la modalità di gioco e la mappa. Di recente, il più grande cacciatore di taglie dello spazio si era unito al roster di Brawlhalla. Per tutte le informazioni sul free to play di Ubisoft vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.