Home ConsoleNews PS4Let's! Revolution! il nuovo puzzle game roguelite disponibile da oggi

Let’s! Revolution! il nuovo puzzle game roguelite disponibile da oggi

Dallo studio di animazione Buck arriva su PlayStation Let’s! Revolution!, un nuovo e coloratissimo puzzle game roguelite.

Fai sentire la tua voce in Let’s! Revolution!, un rompicapo roguelite che combina l’uso della logica con le tattiche a turni. Lanciati in un “nascondino” letale, mentre insegui il Re corrotto attraverso l’incantevole landa di Beebom. Metti alla prova le tue capacità risolutive, mentre giri le tessere per superare in astuzia nemici letali e scoprire potenti oggetti e abilità.

Eludi i letali leccapiedi del Re o sconfiggili in combattimenti tattici a turni. Lungo il percorso, equipaggiati con oltre 100 oggetti e abilità per la resa dei conti finale con il Re in persona a Beebom City. Immergiti nel mondo splendidamente illustrato e animato a mano di Beebom, in questo gioco d’esordio della premiata casa d’animazione Buck. La colonna sonora originale e il sound design di Antfood danno vita a Beebom in un vibrante mondo sonoro.

Il titolo è disponibile da oggi su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.