Home ConsoleNews PS4Lies of P è spettacolare nel nuovo gameplay trailer

Lies of P è spettacolare nel nuovo gameplay trailer

Lies of P è spettacolare nel nuovo gameplay trailer e continua a sembrare un RPG d’azione ricco di potenziale. Il gioco, in cui vestirete i panni di una versione particolarmente letale di Pinocchio, uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5 (e molto altro) nel 2023.

In ogni caso, l’ultimo gameplay sembra davvero buono. Le ambientazioni sono molto belle e i combattimenti hanno una marcia in più. Ovviamente è difficile dire quanto sia efficace il gioco, ma per il momento siamo molto soddisfatti.

Come annunciato sin dall’inizio, per procedere nella trama del gioco sarà necessario pesare accuratamente verità e bugie, nel tentativo di raggiungere i propri obiettivi.

Potremo costruire armi mediante i materiali che saranno disponibili nel mondo di gioco e probabilmente riutilizzare quelle lasciare dai nemici.

Nel trailer si vedono anche verticalità e muri abbattibili, oltre a una serie di effetti visivi davvero notevoli, tutto lascia intendere che ci si possono aspettare grandi cose da Lies of P.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.