Home ConsoleNews PS4L'inquietante Edengate: The Edge of Life arriva a ottobre su PlayStation

L’inquietante Edengate: The Edge of Life arriva a ottobre su PlayStation

Nel corso del recente Tokyo Game Show, Hook, studio indipendente dell’etichetta Digital bros, ha annunciato Edengate: The Edge of Life. Il gioco arriverà su PlayStation 4 nel corso del mese di ottobre.

L’idea del gioco è nata durante il periodo più difficile della pandemia da COVID-19. Rappresenta le paure, l’isolamento e la mancanza di certezza del futuro che quel periodo ha generato. La speranza del team è che Edengate possa emozionare i giocatori. Nel gioco si interpreta Mia, una giovane biologa che si sveglia in un ospedale abbandonato. Senza tracce di vita, Mia cerca di unire i pezzi della memoria. Dovrà scoprire come è arrivata in quell’ospedale e quale mistero avvolge la desolata città di Edengate.

Seguite Mia in un viaggio emozionale, per scoprire tracce di vita in una città ormai in rovina. Una fusione di esplorazione, investigazione, risoluzione di puzzle e decisioni importanti. Tutto questo condurrà i giocatori in un’avventura unica, scritta da Matthew Seiji Burns (autore della visual novel Eliza). A supportare il tutto, le colonne sonore di Laryssa Okada, compositore di Manifold Garden.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.