Home ConsoleNews PS4Little Witch Nobeta, svelati i dettagli del DLC con un trailer

Little Witch Nobeta, svelati i dettagli del DLC con un trailer

Con il nuovo trailer “Forgotten Souls”, Little Witch Nobeta svela i dettagli del DLC e altre novità previste per il titolo.

Tornata nel castello che le ha dato la luce, Nobeta, la piccola strega protagonista del gioco, si ritroverà davanti ad un luogo devastato dalle forze del male. Più avanzerete tre le mura del posto, più i nemici diventeranno potenti. Ma non abbiate paura: Nobeta potrà potenziare i suoi poteri grazie alle anime dei mostri sconfitti!

I contenuti aggiuntivi del titolo, già disponibili dal lancio, saranno composti da skin che doneranno un nuovo aspetto alla protagonista. Una volta acquistati, alcuni di questi costumi dovranno poi essere sbloccati tramite delle azioni particolari. E ancora, ogni console avrà il suo costume dedicato una volta acquistato il gioco.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo nostro articolo. Little Witch Nobeta arriverà il 7 marzo su PlayStation 4 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.