Home ConsoleNews PS4Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHL

Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHL

Le maglie ufficiali dello Jokerit per la stagione 22-23 saranno aggiunte alle modalità di gioco EASHL e Hockey Ultimate Team di NHL 23 con un aggiornamento che sarà live il 2 febbraio alle 18:00 ora finlandese.  Nella modalità EASHL i giocatori possono creare il proprio personaggio e unirsi a una squadra come pattinatore o portiere. 

Nella modalità di gioco HUT i giocatori possono costruire la propria squadra a partire da giocatori professionisti con licenza attuale o precedente. L’ultima volta che lo Jokerit ha fatto parte della serie di giochi NHL è stato in NHL 14, pubblicato nel 2013.

“Jokerit è ancora uno dei più grandi marchi europei di hockey. È fantastico offrire ai giocatori delle giovanili e a tutta la community di sostenitori questa possibilità di rappresentare la propria squadra in EA SPORTS NHL 23” afferma Jason Nikkinen, Sr. International Marketing Manager di EA SPORTS.

“È fantastico vedere il ritorno dello Jokerit nel gioco NHL! I giocatori delle giovanili, le famiglie e i fan potranno giocare con il nostro logo”, afferma Mikko Nurminen, direttore del settore giovanile dello Jokerit. “È davvero fantastico avere lo Jokerit nel gioco NHL 23! È un’esperienza di gioco in più poter formare una squadra con il nostro logo e i nostri colori”, ha dichiarato Onni Lind, giocatore dello Jokerit U20.

Nell’ambito del lancio della partnership si terrà anche un livestream giovedì 2 febbraio alle 20.30. Saranno presenti Rapsu, Hätä-Miikka e i giocatori delle giovanili dello Jokerit Santeri Haakana, Tom Leppä, Onni Leppänen e Altti Fjäder direttamente su Twitch.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.