Home ConsoleNews PS4Lucid, "Celestoidvania" basato su cristalli, è in arrivo nel 2024 su PlayStation

Lucid, “Celestoidvania” basato su cristalli, è in arrivo nel 2024 su PlayStation

Lucid, il platform d’avventura tra i cristalli di Eric Manahan di The Matte Black Studio e Apogee Entertainment, arriva su Steam per PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Switch nel 2024. Apogee è autore di Turbo Overkill, Duke Nukem, Prey, Max Payne.

Imbarcati in una fantasia ricca di azione che venera la tecnologia di movimento di Celeste, la precisione dei platform di Cave Story e la costruzione del mondo dei giganti di Souls. Salta e sfreccia quasi all’infinito tra i nodi aerei, esplora un vasto mondo e risolvi enigmi in dungeon artigianali e pieni di bottino.

Scopri esaltanti tecniche di movimento, come il pogo in aria verso il basso della Lancia di Cristallo. Passa fluidamente da un’Arte di Cristallo all’altra a metà combo per ottenere effetti di combattimento devastanti. Con le nuove abilità è possibile raggiungere aree precedentemente irraggiungibili e ricostruire l’intricata storia di Aedyn attraverso le descrizioni degli oggetti e il linguaggio runico.

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.