Home ConsoleNews PS4Mack è il nuovo eroe di Rogue Company

Mack è il nuovo eroe di Rogue Company

Con l’arrivo della seconda stagione di Rogue Company, insieme a tantissimi nuovi contenuti, First Watch Games è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo campione: Mack. Mack è già disponibile ed è possibile sbloccarlo gratuitamente, come tutti i personaggi, semplicemente giocando e spendendo successivamente la valuta di gioco. I ragazzi di Hi-Rez Studios, però, ci hanno abituato a un certo standard e Mack non è l’unica aggiunta disponibile per il titolo.

I giocatori potranno infatti combattere all’interno della nuova mappa Breach e mettere mano al nuovo Battle Pass, che darà accesso alla nuova skin Prisoner 625 per Ronin e a tre nuovi costumi, oltre a dozzine di oggetti cosmetici, alcuni gratuiti, per i vari eroi. Per maggiori informazioni vi rimandiamo, come di consueto, al blog post ufficiale.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.