Home ConsoleNews PS4Martha is Dead premiato agli Italian Video Game Awards

Martha is Dead premiato agli Italian Video Game Awards

Wired Productions e LKA sono lieti di annunciare che Martha is Dead è stato premiato agli Italian Video Game Awards nella categoria “Best Innovation“.

“È un onore per Martha Is Dead essere stato riconosciuto tra alcuni dei più grandi studi, menti e giochi dell’industria italiana dei videogiochi”. Ha detto Luca Dalco, Fondatore e Direttore di LKA. “Vincere questo premio rende il viaggio di sviluppo davvero proficuo, grazie.”

“Martha Is Dead è un gioco rivoluzionario con una storia importante da raccontare e siamo orgogliosi di vederlo apprezzato, soprattutto tra molti giochi e studi italiani importanti”. Ha detto Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions. “Sono così orgoglioso di Luca e del team di LKA che, attraverso cinque anni di sviluppo, meritano davvero questo premio”.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.