Home ConsoleNews PS4Marvel's Avengers avrà un week-end di gioco gratuito

Marvel’s Avengers avrà un week-end di gioco gratuito

Marvel’s Avengers avrà un week-end di gioco gratuito, dal 29 luglio al 1° agosto, come annunciato da Square Enix. Il weekend gratuito arriva per festeggiare l’inizio della stagione estiva di gioco e la pubblicazione permanente dell’opzione di più copie dello stesso eroe.

L’opzione di più copie dello stesso eroe permette ai giocatori di formare squadre online con più di una copia dello stesso supereroe nelle missioni multigiocatore, facilitando e velocizzando il processo di matchmaking.

Durante il weekend di accesso gratuito, chiunque vorrà provare il gioco completo dovrà soltanto scaricarlo dal negozio digitale della propria piattaforma. Al termine del periodo di accesso gratuito, i giocatori che acquisteranno il gioco potranno mantenere tutti i progressi di gioco. Saranno mantenuti anche gli acquisti sulla stessa piattaforma utilizzata durante il weekend di accesso gratuito.

Per partecipare al week-end gratuito è richiesto l’abbonamento a PlayStation Plus per il gioco online, oltre ad una connessione ad internet.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.