Home ConsoleNews PS4Marvel's Avengers si aggiorna alla versione 1.7.0

Marvel’s Avengers si aggiorna alla versione 1.7.0

Crystal Dynamics ha pubblicato nel pomeriggio di ieri un nuovo aggiornamento per il suo Marvel’s Avengers, portandolo alla versione 1.7.0 e aggiungendo nuove feature.

L’evento La conquista della stanza rossa sarà incentrato sul personaggio di Black Widow e vedrà nuove stanze HARM hackerate, con nuove missioni single-player che avranno un livello di potenza scalabile da 1 a 120. Il Sistema Campione permetterà agli eroi di ottenere punti esperienza extra chiamati PE Campione che consentiranno di imparare nuove abilità anche dopo il raggiungimento del livello 50. Gli eroi di livello inferiore a 50 invece continueranno a ottenere i normali punti esperienza. I Catalizzatori degli eroi invece consentiranno di raddoppiare i punti esperienza, velocizzando il processo di crescita dei personaggi con un livello inferiore a 50. Questi catalizzatori saranno disponibili occasionalmente e gratuitamente nello store in-game.

Per la lista delle correzioni e delle nuove feature, vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale di Marvel’s Avengers.

Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Fin da piccolo ho sempre avuto una curiosità immane per i videogiochi. Nel 1999 ho ricevuto come regalo di compleanno (dopo vari capricci) la mia prima PlayStation. Sono passati gli anni, sono passate le generazioni, ma la passione è sempre qui, e probabilmente mi accompagnerà ancora a lungo.