Home ConsoleNews PS4Mato Anomalies, il gioco investigativo ha una data di lancio per PlayStation...

Mato Anomalies, il gioco investigativo ha una data di lancio per PlayStation 4 e PlayStation 5

Gli appassionati del genere possono prepararsi a scoprire i misteri di Mato con il nuovo JRPG ispirato alla visual-novel omonima in uscita il 10 marzo del prossimo anno. Si tratta di Mato Anomalies, il titolo in arrivo per PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme.

Un nuovo trailer rivela un aspetto diverso del Detective Doe, il protagonista del gioco. Interpretando il ruolo dell’investigatore, gli utenti devono farsi strada attraverso Mato, una megalopoli neo-futuristica ubicata in Oriente. Il loro compito sarà di’ndagare su strani avvenimenti in tutta la città e scoprire i vari segreti lungo la strada, incontrando inoltre un grande cast di alleati.

Tuttavia, i giocatori scopriranno che non tutto è come sembra mentre svelano la verità sul Detective Doe e sul suo eccentrico e solitario “partner in crime”. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 10 marzo 2023.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.