Home ConsoleNews PS4Microids sigla un accordo per due nuovi giochi dedicati a Hercule Poirot

Microids sigla un accordo per due nuovi giochi dedicati a Hercule Poirot

Il publisher Microids e Agatha Christie Limited sono felici di annunciare un nuovo accordo per due giochi dedicati ai personaggi della scrittrice di gialli.

L’accordo, che ha già permesso allo studio di creare l’eccellente Hercule Poirot: The First Cases, permetterà di dar vita a due nuove opere piene di misteri e indagini. A distanza di cento anni dalla pubblicazione dei romanzi di Agatha Christie, i personaggi nati dalla sua penna sono pronti a far vivere nuove emozioni.

Il CEO di Agatha Christie Limited, James Prichard, ha già svelato anche il protagonista dei due nuovi giochi. Si tratta sempre di Hercule Poirot, pronto quindi a tornare con il suo carico di arguzia per sventare terribili crimini.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.