Home ConsoleNews PS4Monster Jam Showdown, svelati key art e data d'uscita

Monster Jam Showdown, svelati key art e data d’uscita

Dopo l’annuncio del mese scorso durante lo showcase Xbox Partner Preview, Milestone Feld Motor Sports, Inc. hanno rivelato oggi la key art e la data di uscita di Monster Jam® Showdown. Il nuovo videogioco ufficiale di Monster Jam sarà disponibile il 29 agosto 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC su Steam ed Epic Games Store. L’early access si sbloccherà il 26 agosto 2024.

Grave Digger® e Megalodon®, due dei truck più amati dai fan, sono stati scelti per introdurre la novità del catalogo di Milestone. Il demolitore nero e verde con il suo design a tema spettrale e il potente predatore degli oceani preistorici sono protagonisti di un inseguimento ad alto numero di giri attraverso i paesaggi mozzafiato del Colorado, trasmettendo tutta l’azione frenetica su quattro ruote che attende i fan di tutto il mondo.

È importante notare che il Colorado è solo uno dei tre ambienti originali ispirati ai grandi spazi aperti americani in cui i giocatori potranno scatenare tutta la potenza dei 66* truck ufficiali di Monster Jam che troveranno. Infatti, oltre a vivere le competizioni ufficiali in tutte e tre le categorie di stadi ispirati a luoghi reali, Monster Jam Showdown porterà i giocatori a gareggiare anche nella Death Valley e in Alaska, offrendo un vasto pacchetto arcade con un totale di 10 diverse modalità di gioco.

Monster Jam Showdown sarà pubblicato sulle principali piattaforme il 29 agosto, 2024, l’Early Access sarà disponibile dal 26 agosto, 2024.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.