Se siete appassionati di Lovecraft sarete rimasti probabilmente fermi dopo due splendide opere che hanno trascinato i giocatori, seppur in modi diversi, in questo universo fatto di mostri, rituali e Miti, ossia Call of Cthulhu e The Sinking City.

Non disperate però, perché a breve inizierà un nuovo, incredibile viaggio: come svelato da un trailer ufficiale infatti il team di Rock Pocket Games è pronto a lanciare anche su PlayStation 4 il suo apprezzatissimo Moons of Madness, già disponibile su PC che ci metterà nei panni dell’ingegnere Shane Newhart.

Il nostro sfortunato eroe sarà in servizio su Invictus, una stazione spaziale costruita sulla superficie di Marte in cui si anniderà però una terribile minaccia. Tantissimi rimandi al Necronomicon e più in generale agli scritti lovecraftiani, con un gameplay che punterà molto sulla tensione psicologica e su vari rompicapo da risolvere.

Siete pronti a lanciarvi nella follia? Vi ricordiamo che Moons of Madness sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 21 gennaio e che per chi prenoterà il titolo ci sarà in omaggio l’horror psicologico The Park.