Home ConsoleNews PS4My Hero Ultra Rumble: il battle royale gratuito si mostra in un...

My Hero Ultra Rumble: il battle royale gratuito si mostra in un nuovo trailer, annunciata una closed beta

L’editore e sviluppatore Bandai Namco Europe ha annunciato My Hero Ultra Rumble, un Battle Royale free-to-play online multiplayer basato sulla celebre serie anime. Il gioco è stato svelato in occasione del panel “Summer Showcase” dell’azienda presso l’Anime Expo 2022 di Los Angeles, dove è stata annunciata anche l’apertura delle pre-registrazioni per una Beta chiusa dedicata.

In My Hero Ultra Rumble i giocatori si uniranno a una delle otto squadre di tre giocatori come Eroi o Cattivi, con l’obiettivo di combattere in vaste mappe per tutta la città. Vestendo i panni dei celebri personaggi, i fan potranno sfruttare al massimo i loro Quirk per attaccare i nemici e collaborare con i propri compagni per sopravvivere alle battaglie. Sarà persino possibile minacciare o salvare i civili per ottenere alcuni potenti oggetti che potranno decidere le sorti della battaglia.

“Il mondo di My Hero e il suo vivace cast di Eroi e Cattivi con i propri Quirk offrono l’ambientazione perfetta per una frenetica esperienza Battle Royale free-to-play che resta fedele ai punti di forza e ai temi della serie”, ha dichiarato il produttore Aoba Miyazaki. La Beta chiusa in arrivo per PlayStation 4 si svolgerà in due fasi:

  • Fase 1: 18 agosto dalle 04:00 alle 12:00 italiane
  • Fase 2: dalle ore 4:00 del 19 agosto alle ore 8:00 del 22 agosto

Sviluppato da Byking, il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e altre piattaforme nel corso del 2022. Per avere l’opportunità di accedere alla versione preliminare, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.